Crown Nation Forum
Welcome Guest Search | Active Topics | Log In | Register

la popolazione a diventare
Labi1995
#1 Posted : Tuesday, July 2, 2019 11:02:57 PM(UTC)
Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 3/29/2019(UTC)
Posts: 162
Location: LONDON

Thanks: 0 times
Was thanked: 0 time(s) in 0 post(s)
Ho trascorso lo scorso fine settimana al National Nike Air Max TN Mujer Conservation Training Center a Shepherdstown, Virginia Occidentale, una Nike Air Max 90 Hombre Negro piccola città situata lungo il fiume Potomac, vicino al confine con il Maryland. Sebbene io abbia passato del tempo in Virginia dell'Ovest in passato, non ero mai stato a Shepherdstown, e quindi ne sapevo molto poco. La ragione per cui mi recavo in questo piccolo villaggio fuori mano era che il mio amico Mark Cucuzzella mi aveva invitato a frequentare un corso di tre giorni sulla prevenzione e il trattamento delle lesioni da corsa. Il West Virginia, uno degli stati più obesi negli Stati Uniti, sembra una posizione improbabile per un corso del genere, ma scrivo questo con la convinzione che Shepherdstown potrebbe essere solo un epicentro del movimento naturale. Non sto scherzando. Perché lo dico? Bene, lo scorso venerdì sera Mark ha organizzato una discussione pubblica sulla corsa naturale in un hotel locale chiamato Adidas Superstar Mujer Bavarian Inn. Nike Air Max Command Femme I relatori erano numerosi e vari, e io ero grato per l'opportunità di partecipare, ma ero un po 'curioso di sapere quante persone potessero presentarsi a un evento del genere nella campagna del West Virginia. I panelisti avrebbero superato il pubblico ??? Difficilmente sono arrivato all'Inn un po 'tardi e sono entrato nella sala conferenze proprio mentre l'evento era in corso (eravamo andati per una corsa di gruppo, quindi una scusa valida!). Con mia sorpresa, l'evento era pieno (vedi foto sotto di una porzione della folla). Solo stanza in piedi. Una folla di oltre 150 persone era venuta, e altri 50 circa dovevano essere allontanati a causa della mancanza di spazio nella struttura. Non potevo crederci Adidas Ultra Boost Herren - qui eravamo in uno stato rinomato per la sua inattività, e ho dovuto intrecciarmi tra una folla di persone che si stringevano in una stanza come le sardine per Nike Roshe Run Mujer prendere il mio posto sul pannello. stavo in piedi nella parte anteriore della stanza aspettando il mio turno di parlare, ho fatto quello che fa un pazzo di scarpe - ho guardato cosa le persone avevano in piedi. Non sono mai stato in un posto dove così tante persone indossavano scarpe dallo stile minimalista e scalzo. Quando ho avuto la possibilità di parlare, ho parlato un po 'di scarpe per bambini: incoraggiare la produzione di scarpe migliori per i bambini è una delle mie missioni personali. E la cosa sorprendente è che la folla ha risposto sapendo d'accordo - i capi stavano annuendo, il pubblico ha capito.
Perchè è questo? Perché posso entrare nei dibattiti con Nike Air Max 270 Damen persone ragionevoli sul perché i ragazzi non dovrebbero indossare scarpe mini motion control, ma qui nelle persone rurali WV capita? Perché un grande pubblico ha attraversato strade innevate il venerdì sera per ascoltare una tavola rotonda sui benefici della corsa naturale? Nike Air Max 90 Femme Perché le persone (il dott. Craig Richards) sono arrivate dall'Australia per parlare nel pannello? La risposta è davvero semplice - Dr.ssa Cucuzzella. Ciò che Mark ha realizzato in Shepherdstown è a dir poco straordinario. Ha trasformato una piccola città in uno stato obeso in un bastione di salute impazzito. Ha aperto un negozio di scarpe minimalista, TR Treads, nel cuore della città. Ha distribuito scarpe sane per i bambini, ha organizzato gare e ha incoraggiato la popolazione a diventare attiva. Lo sforzo di Mark nel trasformare Shepherdstown è un testamento Adidas Gazelle Mujer di ciò che una singola persona può realizzare data la combinazione di un'etica del lavoro instancabile e di forti convinzioni. Crede nel valore dell'esercizio, crede nel valore delle scarpe sane, ed è lui la ragione per cui io e altri eravamo lì su quel pannello lo scorso venerdì sera.
Nei prossimi giorni scriverò molto su ciò che ho imparato e vissuto a Shepherdstown, e per essere sincero l'esperienza è stata a dir poco sorprendente. Ma prima volevo ringraziare Mark per quello Nike Air Max 2017 Dam che ha fatto per la sua comunità e per quello che ha fatto per portare insieme persone affini con grandi idee. Shepherdstown è fortunato ad avere un ragazzo come Mark che ispira uno stile di vita di salute e benessere, e la comunità di corridori è fortunata ad averlo come ambasciatore. Grazie Marco!
jiuer7845
#2 Posted : Friday, June 25, 2021 6:56:44 PM(UTC)
Rank: Member

Groups: Registered
Joined: 10/6/2020(UTC)
Posts: 23
Location: saasas

Thanks: 0 times
Was thanked: 0 time(s) in 0 post(s)
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

FlatEarth Theme by Jaben Cargman (Tiny Gecko)
Powered by YAF 1.9.4 | YAF © 2003-2010, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.164 seconds.